Low-Code Platforms Developer Specialist

  • Data:13 Settembre 2021
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna) - Lazio (Roma) - Lombardia (Milano) - Piemonte (Torino)

Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore IT? Partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini?

Cogli l’opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio.

 

Low-Code Platforms Developer Specialist

 

Destinazione

 

Da inserire all’interno della People Unit Customer Software Development- (CSD), che riunisce persone e competenze su differenti tecnologie a supporto di Progetti di Sviluppo Custom per clienti cross market.

Entrerai a far parte di un team di esperti appassionati di tecnologia, professionisti altamente specializzati e focalizzati nella tematica delle integrazioni, nello sviluppo di soluzioni customizzate ed orientate all’ottimizzazione del business. L'innovazione è sempre in primo piano nella visione Capgemini perché vogliamo garantire ai nostri Clienti il miglior risultato possibile attraverso tecnologie moderne, in continua evoluzione.

L'opportunità è aperta su tutto il territorio italiano

 

Passaporto

Cerchiamo candidati che abbiano maturato esperienza, anche minima, di sviluppo su piattaforme Low-Code (Out-Systems e Appian).

Ti sarà data la possibilità di lavorare in un ambiente agile ed innovativo, svolgendo task in autonomia e collaborando con un team dinamico su progetti stimolanti per clienti nazionali e internazionali, oltre che aver la possibilità di investire in certificazioni e formazione.

Competenze richieste:

  • Web Developing
  • Mobile Developing
  • .Net Core
  • Solide competenze di SQL Server Database
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Attitudine al lavoro in Team
  • Capacità di lavorare per obiettivi su progetti di complessità variabile
  • Evolute capacità analitiche ed interesse per il mondo della consulenza

Get the Future You Want.

Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. I nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita.

Valorizziamo l’onestà, l’iniziativa e il divertimento: questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un’ottima opportunità di crescita per ciascun talento.

Assumiamo persone qualificate  e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità.

Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balance.

La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.

Teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.